mercoledì 11 giugno 2008

Dall'ambo secco alla cinquina

Sergio ha scritto:
Ho ricevuto il Vostro messaggio di complimenti per l'ambo che avrei vinto sulla ruota di Milano: in effetti, per vincerlo, sarebbe bastato giocarlo, cosa che non ho fatto dopo aver giocato senza esito i 10 numeri su Roma della settimana precedente. Avrò un pò più di fede nelle prossime previsioni che spero mi invierete e con l'occasione vorrei che mi spiegaste da dove vengono i 27 ambi elencati: ci voleva un sistema o che altro? Le previsioni sono solo per il sabato? Grazie e cordiali saluti

Pubblico questa mail ricevuta, perchè ritengo tratti argomenti interessanti per tutti.
Comincio subito ringraziando Sergio, in quanto nonostante il "piccolo particolare" di non aver giocato l'ambo vincente su Milano (ed io aggiungo anche su Tutte), ci rende la sua testimonianza.
Detto questo, proseguo dicendo a Sergio di non preoccuparsi perchè le previsioni verranno rilasciate nuovamente a tutti, per adesso solo per l'estrazione di sabato. Mi piacerebbe rilasciarle anche per il martedi ed il giovedi, ma per problemi di tempo non è possibile, in futuro si vedrà. I 27 ambi elencati, sono gli ambi che il sistema a indovinato e che io so per certo di avere inviato a voi. Infatti tu eri uno di quelli a cui ho inviato la mail di congratulazioni (lo faccio sempre anche perchè tante persone giocano ma poi non controllano gli scontrini).
Questa mail ricevuta mi fa riflettere su una cosa e cioè che probabilmente altre persone hanno fatto oppure stanno facendo come Sergio, ovvero stanno osservando senza giocare l'esito delle combinazioni, magari non stanno vincendo e allora pensano "bene o risparmiato 10 o 20 euro".
Oppure come nel caso di Sergio sono tra i ventisette fortunati che hanno chiuso l'ambo ma che non potranno incassarlo per non averlo giocato.
Tra le due ipotesi, preferisco pensarne una terza del tipo "hanno giocato, hanno vinto, hanno incassato, ma non hanno il tempo di ringraziare lasciando il loro commento.

Infine, ricordo a tutti che per pubblicare il vostro commento nel blog, basta cliccare sulla parola "commenti" che si trova alla fine di ogni post (tipo quello che state leggendo attualmente). Cliccate sulla bustina accanto se invece volete inviare il post ad un amico.
A presto dallo staff di ambosecco.

Nessun commento: