Cosimo ha scritto:
Vi ringrazio per la piccola vincita ciao a tutto lo staff. A presto per una bella vincita.
Loris ha scritto:
non ho giocato su tutte le ruote che stro...ciao aspetto notizie x le prossime estrazioni
Giusi ha scritto
Avessi ricevuto in tempo le combinazioni....
Mimmo ha scritto:
sono mimmo, grazie per la piccola vincita con la speranza che mi fate vincere una bella somma ne ho proprio bisogno oggi è il mio compleanno ciao a tutto lo staff. A presto.
Preciso subito che nel rispetto della privacy, non pubblicherò mai i vostri nomi completi o i vostri indirizzi e-mail ed aggiungo che mai saranno ceduti a terzi per qualsiasi scopo commerciale.
Detto questo, desidero ringraziare fortemente tutti coloro i quali per qualsiasi ragione mi hanno scritto privatamente. Per me è motivo di orgoglio constatare il vostro interesse verso i miei sistemi.
Ai vincitori, però, volevo fare un appunto: voi siete i primi che state toccando con mano traendone dei benefici finanziari, anche se pure modesti, la veridicità dei sistemi.
Diventa molto importante per tutti ed anche per voi stessi se, mantenendo la dovuta discrezionalità, rendeste le vostre testimonianze direttamente nel blog. In tal modo si ottengono due benefici; 1) diamo fiducia a chi come voi ha giocato però non ha vinto. 2)Aumentiamo il numero degli iscritti che ci permetterà di mettere in gioco il sistema per vincere 2500,00 euro ad estrazione più tanti altri premi da 250,00 euro. Allora dico a tutti voi forza, non demordete perchè i sistemi regaleranno vincite a tutti. Stiamo creando un gruppo compatto di giocatori che ci credono e che hanno voglia di vincere al lotto. Più avanti andremo più alte saranno le vincite e ricorda che il prossimo potresti essere tu! Ciao a tutti ed Auguri a Mimmo per il suo compleanno. Roberto
ps: un grosso in bocca al lupo alla nostra grande nazionale. Forza Italia!
pps: i Vincitori che oltre il loro commento manderanno anche la copia dello scontrino, saranno inseriti in un data-base esclusivo ed a loro saranno riservate in futuro condizioni particolari.
Nessun commento:
Posta un commento