CHI SIAMO

Ambosicuro.blogspot.com è il primo ed unico sito italiano per il gioco del lotto che ad ogni estrazione genera vincitori certi per le diverse sorti.

Siamo specializzati nell’elaborazione di sistemi per la vincita d’ambo, terno, quaterna, cinquina.

Il nostro metodo ed i nostri sistemi, si basano su calcoli logico- matematici che ad ogni estrazione garantiscono la sortita di almeno una combinazione vincente, garantendo a loro volta la vincita di almeno un giocatore al sistema.

I sistemi saranno posti in gioco gradualmente a partire dall’ambo secco fino alla cinquina, una volta raggiunto il quorum di partecipanti al sistema. Questo metodo permette di non vanificare vincite che nel caso contrario potrebbero risultare non assegnate.

Con questo sito, nato nel giugno del 2008 come test pilota, ci poniamo l’obiettivo di aiutare gli iscritti al conseguimento di vincite, anche importanti, per ciascuna categoria di sorte del gioco del lotto.


COMINCIA SUBITO A VINCERE!!!

RIEMPI IL BOX ALLA TUA DESTRA, RICEVERAI GRATUITAMENTE LA COMBINAZIONE PER LA VINCITA DELL'AMBO SECCO DA 250,00 EURO!!!


NOTA INFORMATIVA
Questo blog, aderisce e crede senza riserva alcuna al "gioco responsabile" di lottomatica.it, anzi, si coglie l'occasione per evidenziare la possibilita' tramite il link a fianco "gioca senza esagerare" di visitare la pagina originale nel sito lottomatica.it per maggiore informazione e presa di coscienza.

L'obiettivo di questo sito è creare un gruppo compatto di persone, amanti del gioco del lotto con la voglia di togliersi qualche soddisfazione (leggasi vincita), disposte ad investire piccole somme di denaro, 10 o 20 euro ad estrazione in sistemi che, garantendo sempre un vincitore, lasceranno contenti tantissimi di voi ...per poi come si evince dal titolo, portarvi alla vincita della cinquina.

TANTISSIMI HANNO GIA' VINTO BELLE SOMME CON L'AMBO SECCO!!!

TU COSA STAI ASPETTANDO?

AL MOMENTO L'ISCRIZIONE E' GRATUITA, PAGHI SOLO DOPO AVER VINTO, PROVARE NON TI COSTA NULLA!

ISCRIVITI SUBITO!!!

RIEMPI IL BOX ALLA TUA DESTRA, RICEVERAI GRATUITAMENTE LA COMBINAZIONE PER LA VINCITA DELL'AMBO SECCO DA 250,00 EURO!!!