sabato 31 maggio 2008

Dall'ambo secco alla cinquina

ecco che finalmente è arrivato il momento che aspettavamo e forse voi più di noi, l'estrazione dei numeri. Siate felici perché come pronosticato, il sistema in funzione dell'estrazione di Roma, che per chi ancora non l'avesse controllata è

Roma 63 35 28 90 18

ha fatto vincere 3 persone che si sono firmate Paol, Dionisio345 e Vincenzo. Questo come vi dicevo è solo l'inizio, la condizione sorpresa non si è verificata ma siamo molto contenti lo stesso; per chi ci seguirà arriveranno tante soddisfazioni. Auguri quindi a questi primi 3 vincitori. Roberto

ps: aspettiamo il vostro commento e la copia della bolletta vincente

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma qualcosa mi sfugge ! Su 34 combinazioni inviate 3 persone hanno vinto ? Cosa hanno realizzato ? Se si tratta di 3 ambi dov'è il guadagno del sistema ? Dov'è la potenza del metodo ? Io resto alla finestra a vedere cosa proponete, ma sinceramente non capisco. Rino

Roberto ha detto...

@ rino e gian piero
ciao e scusatemi se non ho potuto rispondere subito.
Innanzitutto vi ringrazio di prendere questo argomento, mi date la possibilità di discutere sul sistema.

Come dicevo, il lotto è un sistema che non ha ne memoria ne è possibile fare statistiche, praticamente i numeri appena usciti, poichè vengono rimessi in gioco nell'estrazione successiva, potrebbero uscire di nuovo. Quindi l'unica soluzione per creare un sistema vincente è quella di giocare sulle combinazioni dei numeri e questo fanno i miei sistemi...tengono in considerazione con i dovuti accorgimenti, tutti gli accoppiamenti per l'ambo(per adesso giochiamo per quello), che almeno in un caso si presenteranno garantendo la vincita di almeno 1 combinazione, che in questo sistema, era di 1/34 una su trentaquattro ed invece ne abbiamo realizzato 3/34.
Risultato secondo me più che soddisfacente. Ogni giorno tantissime persone spendono del denaro per giocare al lotto oppure per acquistare per esempio dei gratta e vinci, ma quale garanzia hanno? non hanno nessuna garanzia ne di vincere con i numeri giocati ne tantomeno di trovare il biglietto vincente che ha un rapporto di 1 a non so quanti milioni. Con i miei sistemi si ha sempre la garanzia di vincere, certo non tutti, ma immagina se fossi proprio tu a vincere l'ambo secco che darà una vincita di 2500 euro ad ogni estrazione e ti garantisco che anche in quel caso ci potranno essere più di un vincitore fino a dieci. Questo è tutto, se poi voi conoscete un sistema che per il gioco dell'ambo ritorna percentuali di vincita più alte, beh allora diffondetelo ed informatemi, sarei il primo ad utilizzarlo. Cordiali Saluti Roberto

Anonimo ha detto...

Grazie Roberto,

Io non sono un gran giocatore e trovarmi tra i primi vincitori mi entusiasma molto. Ancor di più leggendo che non hai utilizzato il sistema vero e proprio...

Non vedo l'ora di utilizzare il tuo sistema vincente!!!

Grazie
Vincenzo

Anonimo ha detto...

Ovviamente NON ho vinto e per fortuna non ho nemmeno giocato quindi non ho nemmeno perso...la mia combinazione su Roma NON era vincente...e puntare 10 euro per avere 3 possibilità su 34 di vincere 50 euro mi sembra assurdo...preferisco il buon libro dei sogni e affidarmi alla fortuna...o ancor meglio prendere 2 gratta e vinci con la possibilità di vincere molto di più dei 50 euro puntandone 10...

Roberto ha detto...

@ vincenzo
Ringrazio Vincenzo che è il primo dei tre vincititori che si fa vivo rendendo la sua testimonianza. Per te solo poche parole e complimenti per questa prima vincita. Vi ricordo, se potete, di inviare la copia della bolletta vincente, che anche se tratta piccoli importi(per adesso) è sempre la migliore testimonianza nei confronti di tutti. Vincenzo ha realizzato l'ambo in decina 18-28 nella ruota di roma vincendo, se ha seguito il mio consiglio, 50 o 100 euro.

Roberto ha detto...

@ anonimo
Punti di vista.
Caro anonimo, scusami se te lo dico, ma leggendo e rileggendo il tuo commento mi vien da sorridere, ma non per deriderti, me ne guarderei bene, sono una persona abituata a rispettare le idee degli altri anche quando non sono da me condivise, ma perché...è buffo pieno di contraddizioni. Analizziamolo insieme. Tu ti reputi fortunato di non aver giocato cosi non hai perso. 1) Ma cosa aspettavi di vedere uscire il tuo ambo per crederci? 2) Come avresti sperato di vincere, non giocando? Hai mai sentito dire "se non giochi non vinci"? Poi continui dicendo – “preferisco affidarmi al libro dei sogni” - allora io ti chiedo: quante volte hai vinto con questi metodi? e soprattutto quanto hai vinto?
Ancora aggiungi - "meglio prendere 2 gratta e vinci con la possibilità di vincere molto di più dei 50 euro puntandone 10..."
ed io ti dico quale è la cifra massima che hai vinto con i gratta e vinci, ma soprattutto quanto hai speso fino adesso per il loro acquisto? Ma in ogni caso, se per assurdo, andando dal ricevitore a comprare i gratta e vinci lui ti dicesse: - buongiorno sig. anonimo guardi che oggi se acquista un biglietto da questo mazzo di 34 le do per certo che potrebbe vincere 50 euro mentre dagli altri mazzi non so- tu da quale mazzo acquisteresti il biglietto?
Per concludere ti dico che ho scritto tutto questo non per entrare in polemica con te ma per dare delle risposte a te e a chi come te preferisce giocare al "buio" senza nessuna garanzia di vincita, piuttosto che sapere di far parte di un sistema che comunque andrà non lascerà tutti a bocca asciutta (come avviene sovente giocando da soli), ma premierà almeno uno e sottolineo almeno uno dei partecipanti e quindi poiché non vincerà sempre la stessa persona, le probabilità che sia tu il prossimo sono molto alte e reali. Il sistema messo in gioco, come vi ho sempre detto, non è stato altro che un modo per dimostrarvi che ad ogni estrazione posso far vincere sempre qualcuno. Per sabato, visto che siamo cresciuti come numero rilascerò sempre in maniera gratuita (per adesso) le combinazioni per vincere 250 euro spendendo sempre 10 euro e questa sarà sempre una prerogativa dei miei sistemi investire poco denaro per ottenere grandi vincite. Adesso non mi resta che augurarti in bocca al lupo chiaramente se giocherai. Roberto

Anonimo ha detto...

Non condivido le parole dell'anonimo. Dal mio punto di vista non hanno senso. Da un punto di vista statistico, certo, se proprio devo buttar via del denaro un sistema del genere ha più probabilità di riuscire. Questo non significa che non possa però vincere tre volte di seguito o non vincere 34 volte di seguito e quindi alla fine le cose si equivalgono. Voglio dire che tanto vale comprare un gratta e vinci. Ma statisticamente il sistema di Roberto da molte chance in più. Credo che l'errore che abbiamo commesso noi, me compreso, che abbiamo criticato il sitema di Roberto è quello di credere che ci fosse un modo per vincere in modo speculativo. Questo è impossibile. Credo semplicemente che sia un modo diverso di tentare la sorte con le probabilità decisamente a favore rispetto ad un gioco fatto in modo tradizionale. Grazie Roberto, continuo a seguirti e vediamo dove vuoi arrivare. Solo una raccomandazione: " la prossima volta mandami la combinazione buona " ;-) !!!!