venerdì 16 maggio 2008

Dall’Ambo secco alla Cinquina

Sistema sicuro a vincita garantita

Da sempre i lottologi propongono vari sistemi per il giuoco del lotto basati su previsioni più o meno realistiche, spesso, usano anche affidarsi alle varie combinazioni come ad esempio ambi gemelli, vertibili, biunivoci, complementari, circolari, terzine dispari, a distanza 30, quartine cinquine…etc.

Ad onor del vero devo ammettere che taluni, i più bravi o i più fortunati, in alcuni casi danno delle previsioni con un discreto margine di successo, senza però poter garantire la vincita.

Poi ci sono i fai da te, in altre parole tutte quelle giocate derivanti da sogni, smorfia, numeri personali, etc.

Ma questi sistemi sono sicuri? Che garanzie danno?

Nel gioco del lotto, il primo quesito che si pone è basato sulla sortita dei numeri che essendo del tutto aleatoria rende difficile, se non impossibile, pronosticare un risultato esatto in grado di garantire una vincita. Per questo motivo il giuoco del lotto è definito “senza memoria”.

Il secondo quesito si pone sulle progressioni di gioco, vale a dire la capacità economica che ha ogni giocatore per proseguire nel gioco fino a che il proprio pronostico si realizzi restituendo una vincita pari al capitale più l’utile che, vi garantisco, è inversamente proporzionale al capitale investito e che si traduce in ingenti esborsi di denaro a fronte di minime percentuali d’utile e molto spesso in disastrose perdite.

Dopo questo doveroso preambolo, probabilmente, vi starete chiedendo:

Ma allora, al giuoco del lotto si può vincere?

Sicuramente ognuno di noi avrà almeno una volta giocato al lotto oppure al superenalotto o al totocalcio oppure avrà acquistato dei gratta e vinci, o magari dei biglietti della lotteria, perché ammettiamolo sognare di vincere magari anche grosse cifre è una cosa meravigliosa una cosa che potrebbe permetterci di soddisfare tanti nostri desideri o addirittura cambiarci la vita.

Ma adesso io ti chiedo:
· Che risultati hai ottenuto? Hai vinto?
· Quanto hai vinto?
· Quando hai vinto sei riuscito anche a recuperare “le spese”?

Se invece, ti dicessi che da adesso potresti ricominciare a sognare tutte le cose meravigliose che desideri e che queste non saranno solo un sogno perché ho elaborato un sistema e un metodo vincente per il gioco del lotto, ti piacerebbe conoscerlo e magari farne parte?

Ebbene adesso posso rispondere alla domanda precedente:

Si, al gioco del lotto si vince!

Se sei interessato a far parte del gruppo dei "Vincenti al Lotto", iscriviti tramite l'apposito spazio in alto a sinistra e riceverai tutte le informazioni in merito, GRATIS, sul tuo pc!!!

p.s.: spargi la voce a tutte le persone che conosci che amano giocare al lotto, più siamo e più vinciamo...

8 commenti:

Melina2811 ha detto...

secondo me per chi gioca al lotto vale la pena tentare. Io non sono appassionata di queste lotterie... ogni tanto prendo invece qualche gratta e vinci e niente altro. Maria

Anonimo ha detto...

Ne ho analizati tanti di metodi attraverso simulazioni...nessuno funziona veramente. Fortunatamente non ho mai regalato soldi al banco. Nella migliore delle ipotesi infatti( metodo statistico del prof. Pazzaglia ), vince sempre il banco anche se si prendono delle vincite. Non parliamo dei metodi empirici del tipo citati nel blog. Funzionano solo quando analizzi un certo periodo e solitamente andando a ritroso. Non ho ancora capito il perchè, ma è così. Comunque .....io sono pronto a rimettermi in gioco ed analizzare questo nuovo metodo. Mi sono iscritto.

Roberto ha detto...

@ rino

Roberto ha detto...

@ rino
Sicuramente rino a ragione quando dice che nel gioco del lotto o nelle lotterie il banco vince sempre si tratta di matematica di probabilità. Con il nostro sistema, quello messo in gioco attualmente, le probabilità per l'ambo da 1 su 4005 diventano 1 a 35 con la certezza matematica che almeno 1 su 35 uscirà. Il fatto che ti sia iscritto mi fa molto piacere e ti da la possibilità di provare con le tue mani il sistema.
Già Sabato 31-5 avremo i primi vincitori, quindi non mi resta che augurare a tutti un grandissimo in bocca al lupo.Roberto

Roberto ha detto...

messaggio importante per tutti - se sono trascorse almeno 12 ore e non avete ricevuto la mail dopo esservi registrati, vi consigliamo di controllare l'indirizzo di posta che avete inserito, probabilmente è errato e non siamo riusciti ad inviarvi la combinazione. Roberto

Anonimo ha detto...

mi sono iscritto e ho ricevuto la combinazione...ma sono ben 10 numeri da giocare in una unica bolletta! per avere un discreto guadagno quanto dovrei mettere sull'ambo, terno ecc...? ovviamente almeno sull'ambo...il metodo nn lo capisco su cosa si basa perchè sinceramente non lo hai spiegato se non "più siamo e più ci sono possibilità"

Roberto ha detto...

@ dom
ti invito a rileggere i commenti già postati. La combinazione inviata deve essere giocata solo per la sorte dell'ambo investendo 10 o 20 euro al max nella ruota indicata. Un ambo in decina paga 5 volte la posta. Questo sistema (gratuito) serve solo per cominciare, per dimostrarvi che i nostri sistemi rendono ad ogni estrazione delle vincite sicure. L'obbiettivo del primo step è arrivare a vincere 2500 euro con l'ambo secco. Stimo che già da stasera con questo sistema in decina messo in gioco, avremo almeno 2/3 vincitori, anche se tengo in forte considerazione un piccolo effetto sorpresa che se si verifica aumenterà il numero degli stessi. Roberto

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato la dicina proposta ma non ha preso neanche un numero.
Non abbiamo capito molto di questo metodo oppure c'è qualche passaggio non chiaro.
Gian Piero