domenica 3 ottobre 2010

A Venezia in cinque




Anche su Venezia il sistema ricalibrato con l'ultima estrazione dà una buona resa, assegnando ben 5 ambi secchi. Altri 55 ambi su tutte completano il quadro.
Solo a fini statistici, vi segnalo la terzina 6 25 71 che avrebbe regalato un bel terno secco su Venezia. Ecco i vincitori:
Venezia 6 80 Pino
Venezia 25 57 sabrina
Venezia 25 71 Giorgio
Venezia 6 71 Sara
Venezia 6 25 Jessica

Cagliari 12 77 alex
Cagliari 30 63 Gianni
Cagliari 12 30 Vincenzo
Cagliari 30 77 Serafino Zanda
Firenze 31 59 Franco Serrao
Firenze 31 88 fabi
Firenze 59 88 Massimo
Firenze 31 63 Pino
Firenze 59 63 Grazia
Firenze 31 59 Stefano
Genova 49 74 Mario
Genova 49 85 Mario
Genova 29 49 Carla
Genova 29 74 Avventino
Genova 29 85 Stefano
Genova 74 85 Mario
Genova 29 49 Demis
Milano 47 90 Alessia
Milano 58 59 Mary
Milano 58 59 Giovanni
Napoli 2 59 Stefania
Napoli 2 88 Fiorella
Napoli 59 88 Massimo
Napoli 28 88 Fulgenzio
Napoli 43 59 Paola
Napoli 2 43 Loris
Napoli 2 59 Maurizio
Palermo 16 84 Franca
Palermo 22 27 Fabio
Palermo 27 84 Stefania
Palermo 22 84 Marina
Roma 25 78 alex
Roma 45 65 Antonio
Roma 44 78 Cristina
Roma 25 65 Maria Grazia
Torino 3 76 Anna Maria Panzera
Torino 4 35 GIUSEPPE
Torino 3 56 Micio
Torino 56 76 Barbara
Torino 4 56 Gianni
Bari 86 87 Petru
Bari 39 86 Marco
Bari 39 87 Jordi
Bari 32 83 Loreto
Bari 39 86 Natale

Gli scontrini pubblicati sono di Maurilio un nostro caro utente, che ringrazio per l'invio e che già in passato mi aveva più volte segnalato la "bontà" delle combinazioni ricevute per il gioco di ambata(un solo estratto).

Io non ho mai consigliato tale gioco per non far gravare ulteriori impegni finanziari, ma resta vostra facoltà, come ha fatto Maurilio, giocare per tale sorte che se pur rendendo vincite modeste, permette il recupero della puntata più un discreto margine di utile.

Nota importante:
IL MISTERO DEGLI SCONTRINI VINCENTI

Sembra quasi il titolo di un episodio di Indiana Jones, invece è più semplicemente il motivo degli scontrini vincenti che non arrivano. Molti di voi mi hanno scritto diverse volte, consigliandomi di obbligare i vincitori ad inviare gli scontrini vincenti pena l'esclusione dal sistema. Prendendo come spunto questo suggerimento sono arrivate ai vincitori mail di notifica che appunto avvisavano dell'imminente sospensione dal sistema in caso di non invio. Le risposte di scuse sono state le più varie- Non ho potuto giocare - non ho letto la mail- avevo il pc guasto- ecc.ecc.tra tutte, quelle che più mi fanno sorridere sono: non avevo mai vinto allora non ho più giocato- oppure ancora- non ci credevo ma adesso ho visto che si può vincere veramente quindi dalla prossima volta giocherò.
Cose da pazzi!!! Incredibile
Ma vi immaginate cosa significa ciò. Perdere la possibilità di vincere l'ambo secco, mah! E quando metteremo in gioco sistemi superiori per la vincita del terno quaterna e cinquina? Boh!
Sicuramente, questo è l'effetto del tutto gratis. Forse se l'iscrizione fosse a pagamento, si prenderebbe un pò più sul serio la partecipazione al sistema.
Di sicuro c'è il fatto che questa gente da sola o tramite me si sta autoeliminando. Stiamo infatti assistendo giorno dopo giorno ad una riduzione del numero degli iscritti "inutili" che non mettendo in gioco le combinazioni, arrecano solo danno a svantaggio di tutti. Questo come già detto in altri post, ci porterà ad una ristrutturazione del sito a beneficio di tutti.
Chi in merito volesse dire la sua lo faccia pubblicamente tramite i commenti al post.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao roberto
mi è venuta un'idea forse banale ma te la dico
a chi ti invia lo scontrino vincente uno 'sconto' nella donazione

emilia

Anonimo ha detto...

..chi invece non manda lo scontrino una mora

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto,onostemante le cose che dici,sono perfettamente corrette,però io sono l'esempio concreto di un giocatore che seguendo le tue combinazioni in maniera costante,mi sono ritrovato impossibilitato a giocare l'ultima estrazione per il semplice fatto che mi trovavo in Viaggio da Palermo a Genova in Nave. La Sfortuna ha voluto che una delle rare volte che mi hai dato una combinazione che mi avrebbe potuto addirittura garantire un terno su Genova (49-74/49-85),non sono riuscito a giocarla. Comunque premiando il tuo sistema e il tuo sforzo per farci vincere qualcosa,pagherò le quote che mi spettano.Mi auguro che questo messaggio sia di esempio per altri utenti,in modo da non inventare bugie sulle giocate. Ricordiamoci che la verità premia sempre. Se hai bisogno del biglietto per verificare la mia verità,non ho problemi a inviartelo via email. Grazie ancora e non mollare. Ciao Mario.

Roberto ha detto...

Leggendo tutto ciò che viene pubblicato sul Tuo sito...un senso di dispiacere
misto a tenerezza per tutti coloro che non riescono a trovare nel proprio
vocabolario della loro esistenza i concetti di COSTANZA,FIDUCIA,TEMPO e
Rispetto. A presto per il "CCCOOOLLLPPPOOO GGGRRROOOSSSSSSOOO !"
Semplicemente Loreto.


Buongiorno sig. Alfano,
Grazie 1000 per avermi fatto vincere al lotto!!!!....Questa volta i numeri li ho giocati e sono felicissimo di avere vinto!!!!!
Le chiedo nuovamente scusa per la precedente volta, per non avere effettuato la giocata!!!!
Come da lei richiesto le invio in allegato le copie degli scontrini con i quali ho fatto ambo, sia sulla ruota determinata che sulla ruota di tutte.
I pagamenti li ho dovuti effettuare in tre volte perche' dal sito non riuscivo ad avere come addebito sia la cifra dei 25€ e neanche quella delle 5€.
Ringraziandola nuovamente, le porgo distinti saluti, alla prossima vincita!!!!!!!!!
Borghi Giorgio Bruno.

PER FORTUNA, ARRIVANO ANCHE LE GRATIFICAZIONI.
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI GLI UTENTI CHE SIA IN QUESTO POST CHE IN PRIVATO HANNO COLTO L'INVITO PER LASCIARE UN COMMENTO ED HANNO SCRITTO PER DIRE LA LORO. NE APPROFITTO ANCHE PER PORGERE LE MIE SCUSE PER NON AVER POTUTO, PER MOTIVI DI TEMPO, RISPONDERE A TUTTI.
ANCHE SE SIAMO ANCORA DISTANTI DA COME IO IMMAGINO LA VOSTRA PERTECIPAZIONE, PRENDO ATTO DI UNA CERTA INVERSIONE DI TENDENZA VERSO UN CAMBIAMENTO POSITIVO. GRAZIE A TUTTI. GRAZIE ANCHE PER GLI SCONTRINI CHE COMINCIANO AD ARRIVARE E A TAL PROPOSITO SEGNALO L'AMBO SECCO DI GIORGIO CHE CON LA PUNTATA DI 6 EURO SU VENEZIA INCASSA SOLO PER QUELLO SCONTRINO LA SOMMA DI 1500 EURO. COMPLIMENTI!!! FESTEGGIA CON UNA BELLA CENA.

GRAZIE ANCHE A TE LORETO, PER LA FIDUCIA. CONTINUA A SEGUIRCI VEDRAI CHE ANCHE TU PRIMA O POI FESTEGGERAI COME GIORGIO.

Anonimo ha detto...

ciao roverto io sono di quelle che non si lascia sfuggire nessuna delle tue previsioni infatti da luglio data della mia iscrizione al sito ho già fatto un ambo su ruota fissa e 2 su tutte, adesso è quasi un mese che tutto tace e volevo dirti a robeto concentrati cosi festeggiamo comunque grazie di tutto e a presto Antonella